
pRIMO
inCONTRO
Ci conosciamo.
PRIMO INCONTRO
Stai prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un percorso psicologico ma è la prima volta e non sai da dove cominciare?
Mi sembra più che normale, nemmeno io lo saprei se non fossi del mestiere!
Per questo motivo, da quando ho iniziato la mia attività clinica (ormai quasi vent'anni fa) mi è sembrato importante conoscere dal vivo le persone che mi contattano per una semplice raccolta di informazioni reciproche, senza impegno economico.
Se diventeremo Paziente e Terapeuta è fondamentale che tu abbia percepito sintonia, comprensione e accoglienza mentre io avrò bisogno di capire se qualcuno dei percorsi che propongo di solito fa al caso tuo. Conoscersi e scambiarsi le informazioni più importanti, ci eviterà di "comprare a scatola chiusa" e di partire con il piede giusto.
Ti basterà utilizzare uno dei miei contatti disponibili e scrivermi o telefonarmi per concordare data e ora dell'incontro conoscitivo. Una volta terminata la raccolta di informazioni, se vorrai, potrai prenotare subito un ulteriore appuntamento che sarà l'inizio vero e proprio della psicoterapia oppure prenderti il tempo di rifletterci su ed eventualmente risentirci nei giorni successivi.
Facile no?
A presto allora!